Durante la convention del 26 e 27 Gennaio scorso tenutasi nella sede centrale di Cenate Sotto a Bergamo, GEWISS

GEWISS Cenate Sotto (BG)

ha presentato ai suoi integratori, il nuovo antifurto. Questo interessante prodotto è un 64 zone miste filari e/o radiofrequenza, perfetto per la protezione di abitazioni e negozi. E cosa molto importante, può essere integrato con una spesa molto ridotta all’impianto domotico KNX. Consentendo per esempio di essere inserito (no disinserito) con il pulsante spegni tutto posto vicino all’uscita o viceversa accendere tutte le luci in caso di effrazione….. Oppure segnalare allarmi tecnici come allagamenti o fughe gas facendo lampeggiare tutte le spie di segnalazione delle placche oltre ad inviare un sms !

Infine è anche dotato di un design ricercato con una tastiera touch screen dal design minimalista, tasti molto ben visibili e dove volendo è possibile inserire le immagini di sfondo che desideriamo….

Antifurto filare/RF GEWISS

Tastiera touch screen

 

 

 

 

 

 

Resta sottinteso che questa interessante novità si possa installare anche sull’esistente senza interventi murari, funzionando in radiofrequenza oppure su impianti non domotici ed allora è possibile sfruttare la tastiera come cronotermostato. Si avete capito bene, come cronotermostato !