DOMOTICA PER CENTRI BENESSERE

La Domotica per Centri Benessere possono essere degli eleganti termostati in vetro lucido nero o bianco, dal design moderno in cui agendo sulla rotella a sfioramento con cui è possibile regolare in modo semplicissimo ed intuitivo la temperatura. Sono sicuramente il plus in più necessario ad un moderno centro benessere, conferendo un tocco di tecnologia legato al design.

Oltre a design, da non sottovalutare l’aspetto del Risparmio Energetico ! Il modo migliore infatti per evitare uno spreco è avere sempre la situazione dei tuoi consumi davanti agli occhi…

Con i nostri sistemi di super-visione, attraverso il tuo smartphone, il tablet o il pc, sia da dentro casa che da fuori, ovunque tu sia, potrai avere tutto sotto controllo ed evitare sprechi di energia grazie all’identificazione del corretto profilo di consumo. Questo è un passo fondamentale per usare solo l’energia necessaria ed ottimizzare il risparmio energetico.

Con la regolazione intelligente della temperatura ti viene offerta un’altra grande occasione di risparmio. Questa funzione ti permette di scegliere la temperatura di ogni singola stanza a seconda della sua funzione e del momento della giornata in cui la si utilizza, impostando in modo semplice ed intuitivo, tutti i profili giornalieri, settimanali, mensili ed annuali, che riterrai opportuno, sfruttando cosi appieno la regola del risparmio energetico. Prova a immaginare che comodità e che risparmio economico.

La Domotica per Centri Benessere è sicuramente anche il controllo dell’umidità e il livello di CO2 che possono essere costantemente monitorati dai sensori che provvederanno a inviare i dati letti e visualizzati su i touch screen della reception e direzione; e ai dispositivi che provvederanno a regolare il miglior microclima possibile !