Antifurto nebbiogeno

Antifurto nebbiogeno

Antifurto nebbiogeno

Breve video per dimostrare l’efficacia di un sistema nebbiogeno come antifurto per qualsiasi ambiente che si intenda proteggere da intrusioni indesiderate, abitazione, ufficio o negozio che sia:

Video_Nebbiogeno

La nebbia emessa non è assolutamente nociva per le persone o animali e non deposita nessun residuo su cose, in quanto un sistema nebbiogeno lavora sul principio di un fluido iniettato attraverso una caldaia ad alta temperatura, creando in tal modo una cortina nebbiogena asciutta, bianca e impenetrabile.

Il fluido è composto da una miscela di acqua e glilcole alimentare, in percentuali atte a fare in modo che la nebbia si distribuisca equamente nel locale in tutte le direzioni.Questa tipologia tipologia di protezione è quindi innocua per persone, animali animali, dispositivi elettronici ed arredi.

Il sistema può essere attivato manualmente come anti aggressione o dai sensori dell’antifurto già presente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Articoli correlati

Paolo Capecchi

Sono Paolo Capecchi e sono uno dei pochi consulenti italiani nel campo della domotica, ma mi piace definirmi un Designer della Domotica, perché credo che la domotica, oltre ad essere funzionale, deve avere anche un valore estetico.

Progettare sistemi automatizzati che migliorano la vita delle persone è il mio lavoro, ed anche la mia passione.

Recentemente ho ricevuto un riconoscimento per il lavoro svolto con il premio per il “Miglior Impianto Domotico all’estero”.

Paolo Capecchi - Domus Sistemi

Articoli recenti