vuoi un preventivo per un impianto domotico?

POSSO REALIZZARE UN PREVENTIVO DETTAGLIATO PER LA TUA CASA DOMOTICA IN 3 GIORNI

POI DECIDI TU SE COSTRUIRE IL TUO impianto DA SOLO O AFFIDARLO AD UN TUO installatore DI FIDUCIA

DESCRIVI

LA TUA ABITAZIONE

Costruisci la tua abitazione, stanza per stanza, per ottenere un preventivo dettagliato.

SCEGLI

LE FUNZIONI

Seleziona per ogni stanza della tua abitazione le funzioni che desideri attivare.

RICEVI

IL TUO PREVENTIVO

Ottieni un documento con indicati tutti i dispositivi necessari a realizzare il tuo impianto ed evita brutte sorprese.

il primo passo per realizzare il tuo impianto domotico

Ogni progetto inizia con un preventivo

Se vuoi realizzare una casa domotica il primo dubbio che ti viene in mente è “faccio tutto da me o mi affido ad uno specialista?”

Al giorno d’oggi una buona metà delle persone si decide per il fai da te e si cimenta con lo studio di soluzioni ottimali per il proprio caso; mentre l’altra metà delle persone si affida ad un installatore professionista, scegliendolo dopo aver confrontato molti preventivi.

Per andare incontro ad entrambe le tipologie di persone, ho deciso di mettere a disposizione tutte le mie competenze per aiutare i miei clienti a scegliere i dispositivi più adatti alle loro esigenze: sia che un cliente scelga l’opzione “fai da te”, sia che un cliente scelga di affidarsi ad un installatore professionista.

Per raggiungere questo risultato ho realizzato una nuova tipologia di preventivi, in grado di mettere chiunque nelle condizioni di districarsi fra le varie proposte offerte dal mercato e di scegliere, in assoluta libertà, le soluzioni migliori per soddisfare le proprie esigenze specifiche

Grazie alle mie competenze ho predisposto alcune domande che mi permetteranno di capire i tuoi bisogni e i tuoi desideri, al fine di trovare la soluzione più adatta al tuo caso specifico.

Entro 3 giorni riceverai un documento con un preventivo domotico costruito a partire dalle tue richieste, con 3 indicazioni di dispositivo per ogni fascia di prezzo: alta, intermedia e base.

Preventivo alla mano potrai decidere di realizzare l’impianto da solo o consegnare il documento ad un installatore di fiducia per completare la sua realizzazione.

Otterrai insomma una guida che ti permetterà di fare le scelte giuste e di risparmiare denaro prezioso, evitando brutte sorprese in corso d’opera.

Ottieni un preventivo completo

ricevi tutti i dettagli sui dispositivi necessari a realizzare il tuo impianto domotico CON VARIE SOLUZIONI DI FASCIA ALTA, intermedia E BASe.

tutti i bonus della mia soluzione

Perché questo non è un semplice preventivo

Se si trattasse di un semplice preventivo sarei il primo a dirti di non acquistarlo. In realtà quello che preparerò per te sarà un documento e uno strumento che ti permetterà di fare tante grandi cose:

Otterrai una lista di dispositivi per ogni tua stanza e per ogni funzione che desideri inserire, con una proposta di dispositivi di fascia alta, intermedia e base fra cui scegliere.

Potrai confrontare questo preventivo con quello di ogni altro installatore, per verificare che siano presenti tutte le voci inserite e indispensabili al corretto funzionamento dell’impianto. Potrai quindi confrontare i prezzi ed evitare brutte sorprese.

Potrai andare, preventivo alla mano, da un tuo installatore di fiducia, risparmiando i soldi necessari alla realizzazione del computo metrico.

Nel caso in cui sarai tu ad installare il tuo impianto domotico, sarò io stesso a a certificare GRATUITAMENTE l’impianto elettrico secondo la norma 37-08 da depositare poi in comune.

Se si trattasse di un semplice preventivo sarei il primo a dirti di non acquistarlo. In realtà quello che preparerò per te sarà un documento e uno strumento che ti permetterà di fare tante grandi cose:

 

Ti fornirò un preventivo dettagliato, con tanto di computo metrico, che ti consentirà di avere un costo totale dell’impianto diviso per ambienti oltre che per funzioni.

Con questo documento potrai decidere tu che cosa realizzare subito e cosa fare invece in un secondo momento.

Potrai decidere di aumentare o diminuire le quantità di ogni singolo apparecchio o dispositivo, modificando il preventivo per raggiungere il costo finale che più ti aggrada.

Questo preventivo ti fornirà un metro di paragone che ti metterà nella condizione di confrontare preventivi di più professionisti e valutarli con un unico metro di paragone.

 

 

 

Potrai avere un altro importante vantaggio e questo è proprio in SOLDONI.

Ti fornirò una lista dettagliatissima di tutti i materiali elettrici (esclusi quelli elettronici non reperibili dai normali grossisti di materiale elettrico) che potrai acquistare direttamente tu online o da un tuo rivenditore.

 

Ultimo bonus: nel caso tu non trovi un installatore disponibile sarò io stesso a certificarti GRATUITAMENTE l’impianto elettrico secondo la norma 37-08 da depositare poi in comune.

le marche

I dispositivi con cui lavoro

Il mio lavoro mi porta a conoscere, giorno dopo giorno, i nuovi dispositivi messi a punto dalle varie aziende sparse nel mondo: da quelle più piccole e specializzate a quelle più grandi e conosciute da tutti (come Apple, Google e Amazon).

Sono indipendente da qualsiasi ditta produttrice, ma conosco comunque ogni loro dispositivo. Ne ho bisogno per poter trovare la migliore soluzione possibile alle richieste dei miei clienti.

Il mio guadagno non deriva da vendere una marca piuttosto che un’altra, ma dalle mie competenze come consulente e design domotico.

Ottieni un preventivo completo

ricevi tutti i dettagli sui dispositivi necessari a realizzare il tuo impianto domotico CON VARIE SOLUZIONI DI FASCIA ALTA, intermedia E BASe.

testimonianze

Che cosa dicono i miei clienti

curriculum

Competenze

Tutta l’esperienza che ho accumulato prima di diventare consulente nel campo della domotica.

  • Tecnico elettrotecnico ed elettronico per l’automazione e l’industria
  • Quadrista elettrotecnico ed elettronico per 3 anni
  • Tecnico – commerciale per la multinazionale della componentistica elettronica, ARROW Electronics, per 15 anni
  • Installatore elettrico certificato abilitato per: Lettera A, Lettera B, Lettera C, Lettera G
  • Integratore e progettista di sistemi KNX, certificato dal 2007 da KNX Brussels. KNX Partner No. 12631
  • Progettista integratore e centro assistenza per i sistemi KNX di GEWISS dal 2010, di VIMAR dal 2012 e di Schneider Electric dal 2014
  • Integratore e installatore certificato per sistemi di automazione e per sistemi audio-video RTI

chi sono

Il designer della Domotica

Sono Paolo Capecchi e sono uno dei pochi consulenti italiani nel campo della domotica, ma mi piace definirmi un Designer della Domotica, perché credo che la domotica, oltre ad essere funzionale, deve avere anche un valore estetico.

Progettare sistemi automatizzati che migliorano la vita delle persone è il mio lavoro, ed anche la mia passione.

Recentemente ho ricevuto un riconoscimento per il lavoro svolto con il premio per il “Miglior Impianto Domotico all’estero”.

Paolo Capecchi - Domus Sistemi

Ottieni un preventivo completo

ricevi tutti i dettagli sui dispositivi necessari a realizzare il tuo impianto domotico CON VARIE SOLUZIONI DI FASCIA ALTA, intermedia E BASe.

©Copyright 2019 Domus Sistemi di Capecchi Paolo – P.IVA 01635880477 | Privacy Policy