Thermo ICE, il termostato intelligente sul tuo smartphone

Thermo ICE, il termostato intelligente sul tuo smartphone

Thermo ICE, il termostato intelligente sul tuo smartphone

Che sia Estate o Inverno, ci pensa THERMO ICE, il termostato intelligente, a dare il clima ideale per le esigenze di tutti. Anche da remoto. Grazie alla APP Thermo ICE è possibile impostare la temperatura ideale direttamente dallo smartphone. Con il caldo, ad esempio, trovare la casa fresca al ritorno da una lunga giornata di lavoro è l’ideale.

Inoltre con la APP il termostato amplia le sue funzionalità a cronotermostato. Con la APP è infatti possibile comandare il termostato e visualizzarne lo stato di funzionamento, effettuare la programmazione oraria dei profili settimanali sia manualmente che attraverso la funzione di autoapprendimento. Attraverso quest’ultima, il dispositivo apprende per una settimana le impostazioni dell’utente e al termine della settimana il profilo viene memorizzato (o acquisito) automaticamente.

Caratteristiche e Benefici:

  • Gestione da remoto tramite App (iOS e Android) gratuita, per smartphone e tablet.
  • Placca touch in vetro con display a retroproiezione e sensori di temperatura e prossimità integrati, perché si illumini automaticamente all’avvicinarsi.
  • Massima flessibilità di installazione, potendo installare il termostato sia su scatole tonde, quadrate o rettangolari.
  • Disponibile in 3 colori: bianco, nero, titanio.
  • Progettato e costruito in Italia da GEWISS Spa, azienda leader mondiale dell’elettrotecnica e della domotica. Dotato di garanzia di 2 anni.

 

DOMUS Sistemi, previo sopralluogo e verifica di fattibilità, lo installerà a casa vostra in poche ore.

Nel caso lo vorrete, potrete detrarre fino al 65% la spesa se effettuata entro il 31 Dicembre 2016 !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Articoli correlati

Paolo Capecchi

Sono Paolo Capecchi e sono uno dei pochi consulenti italiani nel campo della domotica, ma mi piace definirmi un Designer della Domotica, perché credo che la domotica, oltre ad essere funzionale, deve avere anche un valore estetico.

Progettare sistemi automatizzati che migliorano la vita delle persone è il mio lavoro, ed anche la mia passione.

Recentemente ho ricevuto un riconoscimento per il lavoro svolto con il premio per il “Miglior Impianto Domotico all’estero”.

Paolo Capecchi - Domus Sistemi

Articoli recenti